VIDEO| Palermo, incredibile esplosione d’acqua davanti il Palazzo d’Orleans

A causa del guasto ad una tubatura, intorno alle 4:30 di notte, un giovane ha perso il controllo della sua auto

acqua

Nella notte a Palermo è esplosa una condotta dell’acqua davanti il Palazzo d’Orleans, all’ingresso di corso Re Ruggero. A causa del guasto di una tubatura si è verificato anche un incidente autonomo: una Fiat Punto nera ha sbandato, planando sull’acqua e finendo la sua corsa contro uno spartitraffico; illeso il conducente dell’auto, un ragazzo palermitano di 26 anni, A.T.

Il sinistro si è verificato intorno alle 4.30 del mattino, l’auto proveniva da piazza Indipendenza direzione via Ernesto Basile. Sul posto l’Infortunistica che sta ricostruendo la dinamica del sinistro e gli operai della ditta Interventa che sta ripristinando la sicurezza stradale nella zona. Momentaneamente chiuso (ore 8:00, ndr) il tratto di strada che va da corso Re Ruggero (davanti il Palazzo d’Orleans) a via Ernesto Basile; si attende l’arrivo dell’Amap per chiudere la condotta centrale della tubatura.

LE FOTO

IL VIDEO

Il video lo trovi sulla nostra pagina facebook PALERMO LIVE. CLICCA QUI

palazzo reale

SE NON HAI ANCORA LETTO…

Potrebbe interessarti anche questa gravissima notizia avvenuta ieri a Carini: un bambino di 12 anni è stato travolto e ucciso, mentre giocava a pallone con i suoi amici, da una porta di calcio. Il fratello ha pubblicato un video choc in cui racconta cosa è accaduto e fa vedere le immagini del luogo in cui si è verificata la tragedia.
Tutti i dettagli, con le immagini e il video, li trovate al seguente link:

Carini, crolla porta del campetto di calcio: muore bimbo di 12 anni