Palermo, maxi incidente in viale Regione: almeno quattro feriti, uno è in prognosi riservata

Maxi incidente in viale Regione, a Palermo. Coinvolte sei vetture di cui quattro principalmente incidentate. L’impatto è all’altezza di Villa Serena, in direzione Catania. Ci sarebbero almeno quattro feriti, secondo quanto accertato dalla nostra redazione: uno di loro è in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo, si tratta di un uomo di 65 anni con politrauma.  Degli altri feriti non si conoscono le condizioni, si trovano al Policlinico.

Sul posto, gli agenti della Polizia municipale e Vigili del fuoco per chiarire la dinamica del sinistro. Indagini in corso per capire la dinamica dell’incidente. Le auto coinvolte sono un’Audi, una Giulietta, una Renault Scenic, una Ford Ka e una Mercedes. Traffico impazzito nella zona con lunghe code che sono durate per tutta la sera. La circolazione stradale è tornata alla normalità solo in tarda notte. 

[ngg src=”galleries” ids=”148″ display=”basic_thumbnail”]https://palermolive.it/palermo-allarme-bomba-in-piazza-verdi-in-arrivo-gli-artificieri/