Palermo, Gomes: “Contro il Lecco vogliamo un solo risultato”

Il centrocampista del Palermo, Claudio Amarildo Gomes, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della società rosanero. Il francese ha commentato il pareggio ottenuto in extremis contro lo Spezia, tirando anche un primo bilancio sul campionato della squadra siciliana. Di seguito le sue parole

Sulla gara contro lo Spezia

Ieri contro lo Spezia abbiamo realizzato una buona rimonta ha esordito Gomes -. Ci abbiamo creduto fino alla fine grazie al duro lavoro e abbiamo dimostrato di essere una squadra forte. Non era facile rimontare lo svantaggio, ma ci siamo riusciti”. Sui tifosi, ieri accorsi numerosi per spingere la squadra, ha aggiunto: “I nostri tifosi sono molto importanti per la squadra, ieri ci hanno aiutato fino alla fine. Io ed i miei compagni vogliamo ringraziarli per il loro sostegno. Come giudico la mia prestazione? A livello personale sono soddisfatto, purtroppo non abbiamo vinto e questo mi dispiace – risponde -“. 

Sulla rete del 2-2 e sul prossimo impegno in campionato

“Leo Stulac ieri ha realizzato un gol fantastico – sottolinea il centrocampista francese -. È stata una traiettoria incredibile a tempo quasi scaduto; sono molto felice per lui che è un gran calciatore. La testa è già alla prossima gara contro il Lecco – dice Gomes -. Sarà una partita importante e vogliamo soltanto vincere. Al momento siamo terzi in classifica con una gara da recuperare, è importante restare agganciati alla vetta perché il campionato è lungo, e se vogliamo raggiungere obiettivi importanti dobbiamo mantenere queste posizioni”. 

Sul Centro sportivo e sul rapporto con Palermo

Il centro sportivo di Torretta per la nostra squadra è fondamentale. Il club ha realizzato qualcosa di veramente importante – afferma -. Quando ci si sente a casa e ci sono tutte le strutture adatte a lavorare al meglio è possibile concentrarsi soltanto a giocare a calcio e lottare per gli obiettivi. Il City Football Group ci sostiene costantemente – spiega Gomes -, qui ci sentiamo davvero a casa e possiamo lavorare con serenità. Mi trovo davvero bene a Palermo – prosegue -, amo la città e la sua gente. Io e la mia fidanzata siamo molto felici di essere qui. I tifosi sono fantastici, quando vado in giro per le strade a fare shopping tutti sono gentili. Mi sento bene e questo mi consente di rendere al meglio in campo”

 

CONTINUA A LEGGERE

Sicilia, una bambina di tre mesi muore nel sonno: il magistrato dispone l’autopsia (palermolive.it)

Incidente in via Messina Marine, polizia sul posto e traffico paralizzato | FOTO (palermolive.it)

Giambruno attende in albergo il verdetto di Mediaset: lui preme per tornare in video (palermolive.it)