Palermo, ceduto a titolo definitivo Aurelio allo Spezia

Aurelio

Lo Spezia ha esercitato l’opzione del diritto di riscatto per Giuseppe Aurelio che si trasferisce a titolo definitivo in Liguria. Il comunicato dei bianconeri: “Spezia Calcio è lieto di comunicare di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Giuseppe Aurelio dal Palermo Fc.

Arrivato in maglia bianca durante la scorsa estate, il laterale sinistro classe 2000 è stato tra i protagonisti assoluti della passata stagione, offrendo prestazioni di assoluto livello, per un totale di 30 presenze e ben 4 gol, l’ultimo dei quali arrivato nella semifinale di ritorno play-off contro il Catanzaro. Pedina fondamentale nello scacchiere di mister D’Angelo, Giuseppe Aurelio vedrà il proprio contratto con il Club di Via Melara esteso fino al 30 giugno 2028″.

Successivamente anche il Palermo ha annunciato la cessione con una nota ufficiale. Al club rosanero andranno circa 400 mila euro. “Il Palermo FC comunica di aver ceduto a titolo definitivo Giuseppe Aurelio allo Spezia Calcio, che ha esercitato il diritto di opzione. A Giuseppe i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.