Omicidio a Palermo, giovane muore in ospedale dopo essere stato accoltellato a Ballarò

ballarò

Omicidio a Palermo: dopo due settimane di ricovero, è morto al Policlinico un ragazzo gambiano di 24 anni, Kitim Ceesay. Era sposato con una donna, era papà di un bambino e ora aspettava insieme alla compagna l’arrivo del secondo figlio.

Il ragazzo si era presentato al Civico il 5 marzo con una ferita da arma da taglio al torace. Ricoverato per nove giorni, poi era stato trasferito nel reparto di Malattie infettive dell’ospedale Policlinico per via del suo quadro clinico e delle gravi patologie di cui soffriva.

La sera del ricovero al Civico il giovane non aveva risposto alle domande della polizia allertata dai medici che avevano accertato la ferita al torace. Le ipotesi è che il ragazzo sia rimasto coinvolto in una lite finita male avvenuta a Ballarò. I motivi al momento sono sconosciuti, l’ipotesi fa pensare a questioni di soldi o droga. Non si esclude che il ragazzo sia stato prima investito e poi ferito con un coltello o taglierino. La Procura ha aperto un’inchiesta per omicidio disponendo il sequestro delle cartelle cliniche e della salma che è stata trasferita all’Istituto di medicina legale per l’autopsia.

LEGGI ANCHE:

Americano rapinato a Ballarò, coltello e taser in mano a giovanissimi: tre minori in arresto