“Mi hanno proposto il GF, io ho detto di no”: Alfonso Signorini ci è rimasto malissimo | Era la sua prima scelta

Alfonso Signorini

Signorini ha incassato un rifiuto al GF (Ansa) - Palermolive.it

L’ultima edizione de Grande Fratello si è conclusa alla fine di marzo ma soltanto adesso veniamo a conoscenza di un clamoroso retroscena

Il Grande Fratello, nella sua 17/a edizione, è finito da appena due mesi ma il conduttore del programma e gran cerimoniere del reality, Alfonso Signorini, è già al lavoro per organizzare al meglio la prossima edizione che avrà inizio a settembre inoltrato.

Facendo però un passo indietro, in queste ultime ore è emerso un retroscena rimasto finora inedito. Si tratta della mancata partecipazione di una nota influencer che avrebbe rifiutato l’invito ad entrare nella Casa più spiata dagli italiani.

Il reality più vecchio della nostra tv è finora riuscito, nonostante il passare degli anni, a mantenersi su accettabili livelli di qualità e soprattutto di ascolti. Gran parte del merito di questo successo va attribuito allo stesso Signorini, capace di trovare sempre spunti ed elementi di novità per attrarre l’interesse del pubblico.

Il giornalista e direttore della rivista “Chi” non avrebbe mai immaginato di incassare un rifiuto netto e categorico ad un suo invito. E invece è accaduto anche questo, poco prima che l’ultima edizione del Grande Fratello avesse inizio.

Grande Fratello, c’è stato il gran rifiuto: Alfonso Signorini non l’ha presa bene

A respingere al mittente la possibilità di entrare nel famigerato bunker di Cinecittà è stata una protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, un’influencer tra le più desiderate e ammirate dello showbiz nazionale.

Parliamo di Manuela Carriero, che ha rivelato nel corso di un’intervista di aver detto no alla proposta formulatale da Alfonso Signorini. “Mi è stato proposto di entrare al Grande Fratello ma in quel momento non me la sentivo di passare da un reality all’altro – le sue parole a Casa Sdl – . Quindi ho preferito concentrarmi su di me, sul mio lavoro”.

Manuela Carrieri dice no al GF
L’influencer Manuela Carriero (Instagram) – Palermolive.it

Grande Fratello, la confessione di Manuela Carriero stravolge i fan

L’ex Temptation Island chiarisce ancora: “Non mi andava neanche di entrare in un edizione già avviata, dove la gente aveva fatto già il suo percorso. Devo dire la verità, ho firmato un contratto per settembre sempre nell’ambito della tv ma non per il GF. Può essere un lavoro continuativo, molto bello, spero che vada bene”.

Molto deluso, Alfonso Signorini ha dovuto prendere atto della decisione della bella influencer e orientarsi su altri possibili candidati. Intanto prosegue il casting in vista della prossima edizione del Grande Fratello.