“Importante problema di salute”: Stefano De Martino costretto ad annunciarlo in diretta | Costretto allo stop

Stefano De Martino - fonte web - PalermoLive.it

Stefano De Martino - fonte web - PalermoLive.it

Il conduttore non ha potuto a fare a meno di farlo presente: l’infortunio è evidente. Fuori dagli schermi per un po’ di tempo.

Tra i conduttori televisivi di maggior successo è il caso di parlare del napoletano Stefano De Martino, che continua a raccogliere consensi da parte del pubblico e della critica grazie alle trasmissioni condotte con grande successo.

C’è da dire, infatti, che quest’ultimo ha chiuso l’ultima stagione di Stasera è tutto possibile con ascolti record, ed uno share del 14%. La bravura dell’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi è sempre più tangibile, in quanto la sua spontaneità e il suo modo di interagire con gli ospiti in studio e con i telespettatori si rivelano essere un’arma vincente.

Nonostante alcuni anni fa abbia preso parte al talent show di Canale 5 arrivando fino alla finalissima come ballerino molto apprezzato, già in quella esperienza la maestra Alessandra Celentano aveva già individuato in lui un futuro da showman televisivo.

Quest’ultimo, infatti, è fresco di rinnovo contrattuale dove l’accordo pluriennale prevede per lui anche programmi serali e in prime time sia su Rai 1 che su Rai 2. Ora non resta altro che pensare che per lui ci sia la possibilità di ereditare la conduzione di Affari Tuoi, orfana di Amadeus, che da settembre sarà su tutti gli effetti sulla rete Discovery di Canale 9.

La staffetta in Rai

Il successo di De Martino, sebbene alcuni maliziosi anni fa parlavano del fatto che lavorasse in TV grazie alla sua storia d’amore con Belén Rodríguez, molti si sono dovuti ricredere. È bravo, simpatico, mai volgare e soprattutto umile.

Tutte queste caratteristiche lo rendono così vicino al pubblico che molti speravano e pensavano potesse essere il conduttore del Festival di Sanremo del 2025. Per le prossime due edizioni, Sanremo sarà condotto da Carlo Conti, che ritorna dopo alcuni anni nello show musicale più importante d’Italia.

Herbert Ballerina con costola da rivedere dopo STEP su Rai 2 - fonte web - PalermoLive.it
Herbert Ballerina con costola da rivedere dopo STEP su Rai 2 – fonte web – PalermoLive.it

Herbert Ballerina infortunato

Per De Martino, però, in futuro non è da escludere che possa essere proprio lui il mattatore del Festival, dato che ha tutte le carte in regola per un futuro ancora più roseo e florido. Tra i suoi ospiti più apprezzati nella trasmissione Stasera è tutto possibile, c’è anche l’attore molisano Herbert Ballerina che, insieme alla collega Brenda Lodigiani, ha partecipato anche al reality game di Prime Video, Celebrity Hunted.

Quest’ultimo, durante la trasmissione, in seguito ad alcuni giochi esilaranti, ha riportato dolori vari, così come riportato dalle sue parole su Instagram: “Ultima puntata di STEP. Le uniche felici sono le mie costole.” L’attore, non nasconde come al solito la sua ironia e il suo modo di scherzare anche con la story pubblicata sul suo profilo ufficiale, come riportato anche da blogtvitaliana.it. Sarà presente anche nella prossima edizione? I fan se lo augurano.