Meloni attacca Ferragni, esplode l’ira di Fedez: “Diffidare dal web? Diffidiamo dei politici”

fedez

Chiara Ferragni e la vicenda del Pandoro Balocco sono finiti sul palco di Atreju, a Roma, all’interno del discorso del presidente del Consiglio Giorgia Meloni nella giornata conclusiva della kermesse politica. Il riferimento è generico: si parla di “infuencer che fanno soldi a palate addirittura promuovendo carissimi panettoni facendo credere che si farà beneficenza”. La mente non può fare a meno di correre subito alla vicenda che ha coinvolto l’imprenditrice digitale. 

Fedez ha così deciso di rispondere al premier attraverso alcune stories su Instagram. “Le priorità del Paese, vero?”, scrive nel video taggando il premier. “Diffidare delle persone sul web? Noi diffidiamo dei politici”. 

Le critiche di Fedez

“Non ho parlato fino ad ora perché la vicenda non riguardava me né tuttora mi riguarda – ha esordito il rapper -. Riguarda mia moglie che è indipendente e impugnerà quello che è stato detto nelle sedi opportune, si difenderà e, non beneficiando di immunità parlamentare, pagherà se dovrà pagare”.

“Evento alquanto singolare – ha proseguito Fedez nel corso del suo lungo sfogo – è che pochi minuti fa sul palco della festa del suo partito il premier Giorgia Meloni parla delle priorità del Paese. Ma non sono disoccupazione giovanile, pressione fiscale, manovra finanziaria. Ma ‘diffidare delle persone che stanno nel web’. Questa è la priorità della politica”. Da il rapper ha deciso di elencare le cose che “la politica e lo Stato non hanno fatto, ma che ho fatto io insieme a mia moglie”. Via quindi all’iniziativa relativa alla costruzione di una terapia intensiva durante la pandemia, i soldi raccolti per le maestranze dello spettacolo o l’appello in favore del bonus psicologo. 

 

 

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Per Chiara Ferragni pandoro Balocco indigesto, dall’Antitrust multa di oltre un milione di euro

Giorgia Meloni contro Chiara Ferragni: “Pandori in beneficenza per gonfiare le tasche”