McDonald’s, a Palermo chiude il fast food del Politeama ma sono pronte nuove aperture

McDonald's

Lo storico McDonald’s di piazza Castelnuovo a Palermo chiude dopo 25 anni. Nessuna crisi economica, ma si tratterebbe di motivi legati alla struttura che ospita il fast food non all’avanguardia come gli altri ristoranti della stessa catena che si trovano in città e provincia. Il ristorante del Politeama, punto di riferimento da anni per tantissime generazioni, chiuderà i battenti ad agosto. La catena sarebbe già alla ricerca di nuovi locali in zona centro in modo da poter rimpiazzare il ristorante che tra qualche mese si appresta alla chiusura.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di Palermo Live nel capoluogo siciliano nel 2023 ci saranno tre nuovi ristoranti. Entro l’estate ne aprirà uno in zona Tommaso Natale mentre al momento top secret la location del terzo ristorante che si andrà ad aggiungere ai già tanti ristoranti presenti su tutto il territorio Palermitano.

La certezza è che i nuovi locali McDonalds saranno di ultima generazione, rispettando il metodo Eotf (acronimo di “experience of the future”) basato sulla convenienza e la tecnologia. Come avviene già in alcuni ristoranti della catena, si potranno ordinare attraverso dei monitor e pagare attraverso casse automatiche le quali hanno lo scopo di robotizzare i processi di vendita.

Leggi anche: 

McDonald’s assume a Palermo e non solo: come candidarsi

In fila 12 ore per un hamburger: follia all’inaugurazione di un fast food

Anello ferroviario di Palermo, presto la gara per i lavori tra le stazioni Politeama e Notarbartolo

Palestra Pesante di Borgo Nuovo pronta, ma la burocrazia blocca la riapertura – VIDEO