Un malore mentre andava in bici, 55enne muore a Capaci

Massimo Morabito, originario di Messina ma ormai da tempo residente a Palermo, era molto conosciuto anche perchè membro del gruppo etno rock Kuccecce. Tanti i messaggi di cordoglio sui social

malore

Lutto a Palermo per la morte di Massimo Morabito, 55enne originario di Messina ma ormai da tempo residente nel capoluogo. Appassionato di mountain bike, l’uomo è stato colto da un malore proprio mentre si allenava in comitiva sulle montagne di Capaci. Purtroppo ogni tentativo degli operatori del 118 si è rivelato vano, l’uomo si è spento probabilmente a causa di un infarto.

Stroncato da un malore in bici, Palermo piange Massimo Morabito

Tanti i messaggi di cordoglio che in questo momento riempiono i social. Massimo Morabito, di professione impiegato, era molto conosciuto a Palermo non solo per il suo amore per lo sport ma anche perché batterista del gruppo etno rock Kuccecce.  

“Con la tua bici hai raggiunto l’ultima meta lasciando un vuoto incolmabile”, scrive su Facebook il fratello Giuseppe. “Oggi è morto Massimo Morabito. Se n’è andato mentre si allenava in mountain bike, la sua passione insieme ai viaggi, la musica e l’amore per la vita – scrive un amico in un post -. Ne abbiamo fatte tante insieme… e avevamo ancora tante cose da fare. Tra le tante persone che ho conosciuto, Massimo é stato tra i miei amici più cari e affettuosi…mi ha protetto dalle cose della vita con la sua avvedutezza e il suo intuito. Ha vissuto alla grande. Un abbraccio grande Max”.

Foto da Facebook Massimo Morabito