Al Malaluna serata dedicata agli anni di Woodstock

Ad aprire l’evento, dal titolo “Flower Power Party”, saranno Marcello Mandreucci e Rosario Vella, protagonisti di un sodalizio artistico trentennale di grande successo

Gli anni del Festival di  Woodstock e dell’isola di Wight, della controcultura hippy e degli ideali di pace e libertà. 
Un periodo storico compreso tra gli anni sessanta e settanta, ricchissimo di fermenti sociali, culturali e soprattutto musicali a cui il Malaluna, storico locale palermitano, ha scelto di dedicare una serata intera, nella sede di viale Resurrezione 82. 
“Flower Power Party”, questo il titolo dell’evento, si terrà venerdì 17 febbraio a partire dalle 22:00: un’occasione imperdibile per celebrare l’epoca irripetibile e rivoluzionaria dei figli dei fiori. 

Ingresso in lista, con dress code hippy- figli dei fiori. 
La serata ha un costo di dieci euro, incluso un drink. 
Per informazioni è possibile contattare il numero 389.0035290. 

UN VIAGGIO NELLA MUSICA DEL PASSATO 

L’ apertura della serata dedicata agli anni di Woodstock è affidata alla classe, all’eleganza e al talento del duo artistico “Mandreucci & Vella”. 
Marcello Mandreucci e Rosario Vella proporranno al pubblico lo spettacolo “Le canzoni raccontano“, un viaggio a ritroso nella musica, tra mitologia e folk d’autore. 
Un vero e proprio show comico-musicale dove a parlare sono proprio loro, le canzoni.
Tra scambi di opinione e  battute ironiche e divertenti, l’amatissimo duo musicale – una coppia artistica che vanta trent’anni di longevità e un interesse sempre crescente da parte del pubblico – racconterà un’epoca, come un jukebox vivente. 
Sul palco, i due musicisti si confronteranno, improvviseranno e duetteranno con leggerezza coinvolgendo gli spettatori. 
A seguire si ballerà all’insegna delle atmosfere degli anni sessanta e settanta e non solo, con la musica selezionata dal dj set di Gianni Guttuso

 

 

 

.