Litiga con la moglie e lei lo spinge giù da un ponte, 48enne ricoverato all’ospedale Civico

Monreale

Una lite tra marito e moglie in crisi finita nel peggiore dei modi. È questo ciò che sarebbe accaduto, stando a una prima ricostruzione dei fatti, ieri sera sulla litoranea nei pressi di Aspra, frazione del comune di Bagheria, nel Palermitano. Una 58enne bagherese, nel corso di un litigio col marito, 48enne di Ficarazzi, lo avrebbe spinto giù da un ponte che si trova nella zona.

Litiga con la moglie e lei lo spinge giù da un ponte

A quanto pare, i due si trovavano in auto e sarebbero poi scesi. I due coniugi, secondo quanto ricostruito, sarebbero in fase di separazione. A un certo punto la donna avrebbe spinto il marito giù dal ponte senza paratie. Un volo di 5 metri circa che ha causato diverse fratture all’uomo. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato all’ospedale Civico di Palermo in codice rosso.

Il 48enne non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco. La donna è stata denunciata per lesioni personali aggravate. A indagare sulla vicenda sono i carabinieri della compagnia di Bagheria.

CONTINUA A LEGGERE