L’appello di Cristina Scuccia al suo amore segreto: “Mandami un segnale”

Cristina

Gli ultimi giorni in Honduras sono stati molto difficili per Cristina Scuccia. Dopo aver fatto delle rivelazioni sul suo “amore segreto”, la naufraga si aspettava di ricevere qualche messaggio, chiedendo alla produzione dell’Isola di farle arrivare qualche notizia, ma “l’innominato\a” non ha voluto lasciare nessun messaggio, forse preferisce restare nell’ombra.

Appresa la notizia durante la puntata andata in onda ieri sera, la Scuccia si è mostrata sconfortata.

Ho dei dubbi, perché non vorrei aver idealizzato. La nostra storia alla fine è nata da poco. Non so se è lì ancora ad attendere il mio ritorno. Spero che lo spirito dell’isola riesca a farmi arrivare qualcosa. Il fatto è che è una relazione cominciata da poco e io sono qui già da due mesi; quindi, non so cosa stia pensando adesso”.

Ilary Blasi ha voluto confortare Cristina: “Se andrai in finale magari deciderà di scriverti qualcosa lunedì prossimo”.

L’appello di Cristina Scuccia

La  ex suora a questo punto ha deciso di lanciare un appello a questa persona misteriosa nella speranza di ricevere delle notizie.

Ovviamente sapere che non mi ha detto nulla mi colpisce. La cosa non mi lascia indifferente e non mi fa stare bene. Prima di partire mi aveva detto che mi avrebbe seguita. Senza dire il nome, anche in maniera anonima cercando di rispettare i tempi di questa storia e quello che ci siamo detti…Mi manchi, se mi vuoi mandare un segnale io sono qui e aspetto. Una tua parola mi farebbe molto piacere e mi darebbe molta carica. Soprattutto perché non so se sei qui ancora ad aspettarmi. Mi auguro quindi di sapere qualcosa. […] Se conviviamo? Sì stiamo nella stessa casa, ma anche con altre persone”.

Continua a Leggere

Fonte Foto: Solospettacolo.it