Ladro nella pizzeria di Enrico Porzio, ma in cassa trova solo 7 euro: il VIDEO del pizzaiolo sui social è virale

Porzio

Un ladro ha fatto irruzione nella notte tra l’11 e il 12 dicembre nella pizzeria storica di Soccavo del maestro pizzaiolo Errico Porzio. Il malvivente è entrato nel locale dopo aver spaccato il quadrante basso della vetrina con un sanpietrino, portando via il cassetto della cassa. All’interno, però, a quanto raccontato dallo chef sarebbero rimasti solo 7 euro

Per questo Porzio ha voluto prendere in giro il ladro pubblicando un video su TikTok dove lo stesso pizzaiolo ha un grande seguito. “Un nuovo milionario a Napoli – dice nel video -. Nella prima mattinata, tra le 4 e le 5, la sede di Soccavo è stata colpita dall’ennesimo furto. Ovviamente anche in questa occasione sotto il periodo di Natale. Sono un uomo finito perché il furto ha un valore inestimabile.Il nuovo Lupin è stato più di un quarto d’ora a martellare su questo vetro  per entrare e addirittura rischiare di tagliarsi. È entrato e in pochissimi secondi è arrivato alla cassa e ha rubato il cassetto della cassa. Dentro c’erano 7 euro.Caro ladro, ma all’interno della pizzeria che puoi trovare? Possiamo mai lasciare l’incasso della serata? Al di là dei 7 euro, hai fatto più danni che altro. Se passi in giornata, te ne do altri 3 euro per apparare la giornata”.

La storica pizzeria di Soccavo, che vanta diverse filiali, non è la prima volta che rimane vittima di furti nel periodo delle feste natalizie, come detto dallo stesso Porzio nel video. 

VIDEO – Enrico Porzio deride il ladro su TikTok 

LEGGI ANCHE:

Euroform, la masterclass sulla pizza con il napoletano Errico Porzio