Incidente nella notte a Palermo, scontro tra auto in viale Regione Siciliana

uomo

118 palermo

Incidente questa notte a Palermo: due auto, una Giulietta bianca e una Ford Fiesta grigia, si sono scontrate all’altezza del New Zeuscar. Non si conoscono al momento le condizioni dei due automobilisti. Sul posto è intervenuta la polizia stradale.

Scia di incidenti a Palermo

Ultimi giorni con diversi incidenti a Palermo. Venerdì 3 maggio due moto si sono scontrate in via Roma. L’impatto, nel pieno traffico caotico, è stato violento. Gli agenti dell’infortunistica della polizia municipale hanno eseguito i rilievi per stabilire le responsabilità dello scontro. I due motociclisti sono stati portati in ospedale.

Un secondo incidente si è verificato nella notte tra venerdì e sabato: intorno alle 4, un’auto è cappottata in via Lincoln, a Palermo, all’altezza dell’Orto Botanico. Due i mezzi coinvolti nel sinistro: una Fiat 500 grigia e una Fiat 600 di colore verde. Secondo una prima ricostruzione, la 500 avrebbe urtato la 600 che si trovava in sosta, finendo per ribaltarsi sull’asfalto. Lievemente ferito il conducente della prima auto, che ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertarsi. Sul posto, gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i dovuti rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente.