Tragedia in Sicilia, incidente stradale sulla SS 120: morti madre e figlio

Ferito, ma non in gravi condizioni, il 25enne alla guida dell’auto che si è scontrata con il mezzo su cui i due viaggiavano

incidente

Ancora sangue sulle strade siciliane. Nella notte la SS 120 ha visto, nei pressi di Piedimonte Etneo, un terribile incidente nel quale hanno perso la vita una donna di 40 e un giovane di 20. Si trattava di madre e figlio.

I due stavano viaggiando a bordo della loro auto, una Fiat 600, quando è avvenuto lo scontro fatale con una Volkswagen Golf. L’impatto si è verificato all’altezza di contrada San Gerardo; la Fiat ha preso fuoco. 

Il ventenne sarebbe morto sul colpo. La madre si è spenta invece all’ospedale Cannizzaro di Catania, dov’era stata trasportata in ambulanza. 

Nell’incidente è rimasto ferito anche il ragazzo di 25 anni che si trovava alla guida dell’altra auto. Ricoverato nell’ospedale di Giarre, non sarebbe in pericolo di vita. Anche lui è originario di Piedimonte Etneo così come madre e figlio deceduti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. 

Foto da Facebook Antonio Mobilia 

CONTINUA A LEGGERE

Ascoli, incidente in galleria: morti papà e due bambini