Incidente mortale in via Lanza di Scalea, sotto accusa il manto stradale: “È impraticabile”

Incidente mortale la notte dell’Epifania in via Lanza di Scalea, a Palermo. A perdere la vita, Filippo La Barbera, 43 anni.

L’uomo, residente nel quartiere Zisa, ha perso il controllo del suo Piaggio Beverly per cause ancora in fase di accertamento.  Sotto accusa, il manto stradale della zona interessata. 

Incidente in via Lanza di Scalea: “Quella strada è terribile”

Sono tanti i commenti di diversi utenti che descrivono il tratto come un vero e proprio incubo a causa delle sue deteriorate condizioni. “Strada totalmente al buio con delle buche stratosferiche…”, “Si vogliono fare i ponti e non si fanno le strade”. E ancora: “Via Lanza di scalea, bretella laterale destra dove c’è il supermercato, totalmente impraticabile, con grosse buche e avvallamenti”, “Quella strada è veramente terribile”.

A causare la perdita del controllo del mezzo, potrebbe essere stato un avvallamento sull’asfalto. In corso le indagini per chiarire l’esatta dinamica di quanto accaduto. 

Morto Filippo La Barbera, la moglie: “Proteggi il nostro bambino”

La Barbera lascia la moglie e un figlio piccolo di 13 mesi. Commovente e disperato il messaggio della donna su Facebook nel ricordo dell’uomo: “La vita è una merda mi hai tutto tutto perché tutto questo a me cosa ho fatto di male vita mia ti porterò per sempre nel mio cuore non doveva andare così angelo nostro proteggi soprattutto il nostro bambino ti amerò per sempre vita mia 😭💔“.

Motociclista morto a Palermo, la disperazione della moglie: “Non doveva andare così”