Incidente in via San Lorenzo, auto finisce su due mezzi parcheggiati e colpisce una passante

Le cause del sinistro non sono ancora chiare, sembra però che la donna alla guida della vettura sia stata colta da un malore

auto

Caos stamani, intorno alle 9, in via San Lorenzo, nei pressi di Villa Adriana. Una Fiat 600, che viaggiava in direzione via Lanza di Scalea, è finita prima contro l’Ape di un venditore di frutta ambulante – che si è cappottata – e poi su una passante che si trovava sul posto. Centrata anche una Jeep parcheggiata, sulla quale era a bordo un uomo, l’utilitaria ha infine preso fuoco. Le cause dell’incidente non sono ancora chiare, sembra però che la donna alla guida della vettura sia stata colta da un malore.

Incidente in via San Lorenzo

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e l’Infortunistica stradale che ha effettuato i rilievi del caso. A prestare i primi soccorsi alla donna alla guida della Fiat 600 sono stati alcuni passanti, che l’hanno tirata fuori dal veicolo. Pare, tuttavia, che le condizioni della signora, poi condotta in pronto soccorso, non destino preoccupazione.

Quadro analogo per le altre persone coinvolte nel sinistro: la passante colpita è stata soccorsa dal 118 sul posto e non ha riportato gravi conseguenze, mentre per il venditore ambulante e per l’uomo a bordo della Jeep non c’è stato bisogno dell’intervento dei medici. L’incidente ha chiaramente mandato in tilt il traffico in zona, dando vita a rallentamenti e lunghe code. 

CONTINUA A LEGGERE

 

Doppio incidente sulla A29, chilometri di code verso l’aeroporto di Palermo