Incendio all’interno di un appartamento, evacuata palazzina a Palermo

gas

Paura questa mattina nel quartiere Falsomiele a Palermo dove poco prima delle 10 si è sviluppato un incendio all’interno di un appartamento al secondo piano di un palazzo in via del Cigno 6. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno provveduto ad evacuare in via precauzionale l’intero edificio durante le operazioni di intervento.

Tutte le famiglie sono potute rientrare nei propri alloggi. L’incendio si è sviluppato principalmente nel locale cucina i fumi della combustione tuttavia hanno interessato anche i restanti locali, da una verifica effettuata non sono emersi danni strutturali. Sul posto polizia di stato e personale 118. Le cause sono in fase di valutazione, ipotesi cortocircuito di qualche domestico presente nell’appartamento.

Nella notte a fuoco una lavanderia

Un altro incendio a Palermo si è sviluppato nella notte nel quartiere Noce. In questo caso a prendere fuoco una lavanderia. Sono intervenuti vigili del fuoco e carabinieri, le operazioni di messa in sicurezza si sono concluse questa mattina alle 11.30 come riferito dai pompieri. Indagini per capire le cause del rogo, l’ipotesi dolosa è quella più accreditata. 

LEGGI ANCHE:

Incendio in appartamento nel Palermitano, mamma riesce a fuggire con i due figli

A fuoco nella notte una lavanderia a Palermo, indagini sulle cause

Incendio in appartamento nel Palermitano, mamma riesce a fuggire con i due figli