Iliad down, disagi quasi rientrati: come richiedere il rimborso

Giornata nera quella di ieri per Iliad. Numerosissimi utenti hanno segnalato l’impossibilità di effettuare e ricevere chiamate, oltre alla mancata connessione internet. Avvertita, inoltre, anche l’impossibilità di accedere al numero dell’assistenza clienti.

L’operatore, che ha adesso ristabilito i normali servizi, ha fatto sapere che sarà possibile inoltrare una richiesta per il rimborso.

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Iliad, come fare domanda per chiedere il rimborso

Nel caso in cui il rimborso per il down Iliad non avvenga in automatico sarà necessario presentare domanda mediante il servizio utenti. Si potrà dunque chiamare il numero gratuito 177 da rete Iliad dalle 8.00 alle 22.00, dal lunedì al venerdì, e dalle 9.00 alle 20.00 il sabato, la domenica e nei giorni festivi.

Si potrà fare anche richiesta online dal sito ufficiale dell’operatore low cost, inviare un fax sia dall’Italia che dall’estero al numero +39 02 30377960 o inviare una raccomandata. L’indirizzo sarà il seguente: “Iliad Italia S.p.A., casella postale 14016, 201246 Milano”. Infine chi chiama dall’estero per richiedere il rimborso dovrà digitare il numero +39 351 8995177.