Il siciliano de Il Volo si sposa, la proposta di Ignazio alla fidanzata venezuelana

Ignazio Boschetto, membro del trio Il Volo, si sposa. A Natale il cantante ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Michelle Bertolini, che ha detto di sì. “Sì, mille volte sì amore mio! Voglio passare la mia vita con te. Ti amo tanto!”, scrive la modella e giocatrice di tennis. 

Ignazio Boschetto ha rilanciato i romantici scatti tra le sue Instagram Stories con la scritta “Ti amo”. Dal 6 al 10 febbraio 2024 Ignazio Boschetto sarà impegnato con gli altri componenti de Il Volo, Gianluca Ginoble e Piero Barone, sul palco dell’Ariston.

Leggi anche: Barbara D’Urso fa tappa in citta: “Evviva Palermo, vi adoro. Col cuore”

Il trio, infatti, è tra i 30 Big scelti da Amadeus per il prossimo festival di Sanremo. Il gruppo sarà in gara con la canzone Capolavoro. Nel 2015 i tre ragazzi vinsero con l’evergreen Grande amore e andarono di diritto all’Eurovision Song Contest, classificandosi terzi.

Chi è Michelle Bertolini

Michelle Bertolini nasce il 15 giugno 1994. La sua carriera da tennista professionista si interrompe nel 2012 a causa di un infortunio. Si cimenta dunque come modella e nel 2013 viene incoronata “Miss Venezuela Internacional”. È anche titolare di un ristorante di sushi (Kiko Sake Sushi) e di una cantina di vini (Bertolini Wine), con la quale esporta vini italiani all’estero, in particolare prosecco, pinot grigio e merlot.