Il Paradiso delle Signore: “Interrotta la programmazione Rai” | Addio all’improvviso

Il Paradiso delle Signore - Fonte Web - PalermoLive.it

Il Paradiso delle Signore - Fonte Web - PalermoLive.it

Questo i fan non se l’aspettavano: la decisione porta l’amaro in bocca di chi sperava un epilogo diverso. La situazione è stata chiarita così.

Il Paradiso delle Signore, anche in questa stagione televisiva, ha raccolto tantissimi successi in termini di ascolto e share. I telespettatori, oltre ad appassionarsi alla moda e alle ambizioni degli anni ’50 e ’60, in tutti questi anni hanno anche esaltato i litigi fra vari personaggi che hanno aggiunto pepe alle varie vicende.

In primis, andrebbe menzionato il rapporto tra Marta e Vittorio, che sicuramente è stato tra i più travagliati in assoluto. Infatti, al di là del loro amore ricco di passione, le divergenze sul posto di lavoro non hanno fatto altro che incendiare sempre di più gli scontri, fino a quando non sono culminati con l’ambizione di Marta di partire per New York e seguire i suoi sogni.

La storia tra Clelia e Luciano, come ben sappiamo, è stata messa a dura prova da tantissime vicende, come il matrimonio di quest’ultimo. Un momento davvero molto difficile è stato quando proprio Luciano ha scoperto la vera paternità di Carlo, portando in essere scontri emozionali molto forti.

I fratelli Guarnieri, com’è noto a tutti, sono l’emblema del disaccordo, soprattutto quando si parla di affari. Umberto, che ha da sempre una natura manipolatrice, si è spesso scontrato con Adelaide, che ha sempre voluto tutelare gli interessi della famiglia.

Gli scontri che non ti aspetti

Lo scontro più duro tra i due si è avuto quando la donna ha scoperto i piani loschi che suo fratello aveva per salvare il Paradiso. Un altro amore che ha creato molte tensioni e litigi è quello tra Riccardo e Ludovica, che poi ha portato l’uomo a seguire il suo cuore e stare con Angela Barbieri.

Se invece dobbiamo pensare all’amicizia e ai vari scontri e incontri che ci sono stati, dovremmo parlare delle due colleghe Roberta e Gabriella. Uno dei litigi più intensi tra le due si è avuto quando Gabriella ha accettato l’offerta di Cosimo, mettendo a rischio il suo rapporto con Roberta.

Alcune tra le protagoniste più amate del cast della soap - Fonte Web - PalermoLive.it
Alcune tra le protagoniste più amate del cast della soap – Fonte Web – PalermoLive.it

La soap saluta e torna a settembre

Tra gli altri, anche il rapporto madre e figlio, che spesso è conflittuale, lo si è riversato anche nella serie TV. Parliamo di Salvatore e Agnese Amato e dei litigi nati quando il ragazzo ha preso delle decisioni su Il Caffè senza consultarsi con sua madre. Infine, sarebbe il caso di parlare delle tensioni tra Cosimo e Federico che, oltre ad essere incentrate su motivazioni professionali, hanno riguardato anche i sentimenti che entrambi hanno nutrito per Gabriella.

Ora, però, per i telespettatori vi è un arrivederci a Il Paradiso delle Signore, in quanto per la stagione estiva c’è un cambio di programmazione, come riportato da comingsoon.it, e la soap ritornerà a settembre.