Il dolce ricordo della sorella di Giulia Tramontano: “Tre mesi senza te”

Chiara Tramontano ricorda la sorella Giulia dopo tre mesi dalla sua morte. Lo fa con una storia su Instagram ricordando il dolore provocato dall’efferato omicidio con 39 coltellate del fidanzato e padre del bambino che lei aspettava, Alessandro Impagnatiello.

“Tre mesi senza te. Tre mesi che ti cerco sul volto dei bimbi appena nati, nelle giovani donne gravide, nei capelli biondi delle altre ragazze, nel silenzio di questa casa, nel frastuono dei miei pensieri, nei tulipani colorati e nei miei giorni grigi in cui cerco affannosamente te, perdendo me”.

Leggi anche: Omicidio Giulia Tramontano, le ricerche shock di Impagnatiello: “Come avvelenare un feto”

L’omicidio di Giulia e Thiago, così si sarebbe chiamato il bambino, è avvenuto la notte del 27 maggio nel loro appartamento di via Novella a Senago, a Milano. Il fidanzato ha ucciso Giulia e il bimbo che portava in grembo, poi ha tentato di bruciarne il corpo prima nella vasca da bagno e poi nel box. Per finire ha avvolto il cadavere nel cellophane e lo ha abbandonato tra le sterpaglie di via Monte Rosa, a settecento metri da casa.

In questi tre mesi la famiglia di Giulia originaria di Sant’Antimo, in provincia di Napoli, non ha mai voluto rilasciare dichiarazioni, così come e la sorella Chiara. Lei ha scelto di condividere il suo straziante dolore dell’amata Giulia su i suoi canali social.