Grande Fratello, le confessioni di una ex gieffina: “Strapagata e mi dicevano cosa fare”

L’ex concorrente ha affermato: “Hanno spinto storie che non esistevano in nessun modo. Lì o fai la macchietta o ti cacciano”

“Tutto pagato, comprese le umiliazioni”. Stanno facendo discutere le parole di Elenoire Ferruzzi, 46 anni, concorrente della edizione dello scorso anno del Grande Fratello Vip. Nel reality condotto da Alfonso Signorini sono ormai cambiate molte cose e su input di Pier Silvio Berlusconi, gli autori stanno cercando di evitare il trash.

L’obiettivo, in parte, è stato raggiunto anche se ha perso qualcosa in termini di ascolti. Ma a distanza di un anno si parla ancora della precedente edizione e l’influencer Ferruzzi  in questi giorni si è sfogata sui social scatenando la polemica

Le pesanti dichiarazioni di Elenoire Ferruzzi

L’ex gieffina, come riportato dal sito Biccy, recentemente sui social ha litigato con alcuni utenti e, replicando, si è lasciata andare ad alcune rivelazioni inaspettate. “Il GF per me è stato un lavoro! Ma come si può paragonare l’esperienza di una persona a un gioco, un lavoro che ha fatto. Ma riprenditi.”, ha scritto in risposta a qualche osservazione che le era stata fatta. Fin qui nulla di male. Invece quello che ha detto dopo è stato molto pesante: “Che cosa mi doveva insegnare un gioco dove sono stata strapagata per partecipare, dov’è tutto finto dove gli autori ti dicono quello che devi fare. Cosa avrebbe dovuto insegnarmi sentiamo? Ahaha. […] Perché tu credi ancora che io sia stata sbattuta fuori magari con il vostro televoto? Ahahah ma svegliati! È tutto pagato anche le umiliazioni tesoro”, ha dichiarato.

Elenoire: “Hanno spinto storie che non esistevano in nessun modo”

Di certo parole scioccanti, delle quali ognuno può farsi la propria idea. Ma non è stato l’unico affondo. La Ferruzzi ha detto dell’altro: “Lì le figure del mondo Lgbt+ devono assolutamente essere una figura macchiettistica. Non devi manifestare sentimenti, non puoi dire o asserire di esserti innamorata, cosa che invece tutti gli altri possono fare”.

L’ex gieffina ha concluso con queste affermazioni: “Hanno spinto storie che non esistevano in nessun modo, sono stati anche stupidi perché sulle mie cose potevano molto ricamare. Anche a livello di ascolto gli andava bene. Non lo hanno fatto e questo fa capire tanto. Lì o fai la macchietta o ti cacciano. La macchietta la faccio se decido io di farlo”. Il programma, attualmente in onda, ignorerà queste dichiarazioni, o interverrà per difendersi?

CONTINUA A LEGGERE 

Rito abbreviato per i coniugi Bonafede, “vivandieri” di Messina Denaro