Giallo di Caronia: Daniele Mondello posta su facebook una strana coincidenza

Il dj ha mostrato le foto del camion con cui Viviana il 3 agosto ebbe un incidente in galleria: sullo sportello si vede il logo di una ditta che si occupa di impianti e manutenzione elettrica anche in strade e autostrade in cui sono raffigurati due tralicci

Pochi minuti fa Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, che scomparvero il 3 agosto scorso dopo un incidente fra le campagne di Caronia, in provincia di Messina, e che furono ritrovati morti per circostanze ancora da verificare, ha postato sul suo profilo facebook alcune fotografie che mostrano una coincidenza perlomeno strana. 

Gli operai che guidavano il camion che si è scontrato nella galleria dell'autostrada A20 Messina -Palermo con l'Opel Corsa di Viviana, lavorano per un'azienda, che ha diverse sedi in Italia, una di queste a Partinico, che si occupa di impianti e manutenzione elettrica, quindi anche di tralicci, tant'è vero che essi sono disegnati anche nel logo dell'azienda (nella foto sotto). 

Viviana Parisi venne ritrovata proprio ai piedi di un traliccio lo scorso 8 agosto, dopo 5 giorni di ricerche. Una coincidenza strana che probabilmente Daniele Mondello ha voluto evidenziare postando quelle foto che evidenziano il nome della ditta.

Durante la trasmissione "Chi l'ha visto" di mercoledì scorso, l'uomo aveva mostrato perplessità su come si sono svolte le ricerche di sua moglie e di suo figlio, facendo notare che il camion degli operai non era stato controllato a dovere ma che, addirittura, era stato portato dal carrozziere per essere riparato.