“Fatto in casa da Benedetta”, duro sfogo della blogger contro i bulli online

Benedetta Rossi contro gli haters che scrivono commenti negativi sulle modalità con cui cucina, insultando tutta la sua community

Benedetta Rossi non ci sta più e risponde agli insulti. La foodblogger e conduttrice televisiva, divenuta principalmente nota per il suo blog “Fatto in casa da Benedetta“, ha recentemente pubblicato su TikTok un video. Ha scritto scritto: «Sono una che non si arrabbia mai, ma questa volta hanno veramente superato il limite. Non sento solo rabbia, sento disgusto».

La sua rabbia non è dovuta a qualche critica alla sua cucina o alla sua persona, ma al fatto che attraverso lei vogliono insultare «intere categorie di persone». Ovvero chi ad esempio può permettersi solo ingredienti meno pregiati, come il tonno in scatola, e chi fa la spesa al discount

Lo sfogo di Benedetta esprime tutta la sua rabbia e la sua delusione

Benedetta nel suo video si è riferita in particolar modo ad articoli e a commenti lasciati sui social e ad alcuni esperti del settore. «Cari criticoni del web ─ ha scritto ─, capisco che per fare clic siete disposti a tutto, però forse avete perso il contatto con la realtà. Forse non sapete che c’è gente che quando va a fare la spesa deve controllare quanto le resta sul portafoglio e deve far quadrare i conti della famiglia. Poi c’è il fattore tempo: per chi lavora tutto il giorno, portare a tavola qualcosa di semplice e veloce è una necessità». Ha concluso il lungo sfogo dove ha espresso tutta la sua rabbia e la sua delusione aggiungendo, un po’ commossa, : «Quando andavo a scuola, mi hanno insegnato che non va discriminato il compagnetto di classe con la famiglia in difficoltà. Mi hanno anche insegnato a rispettare il cibo, tutto il cibo».

«Nessuna delle persone che mi segue ─ ha scritto infine ─ deve sentirsi esclusa, offesa o giudicata per quello che è, per quello che ha o per quello che sceglie di fare. Concludendo: sono felice per voi che potete fare i fighetti e permettervi tanti lussi, ma vorrei dirvi che non vi potete permettere di offendere la mia community e un’intera categoria di persone».

CONTINUA A LEGGERE