Fantacalcio, Kvara e Leao chiamati al gol, occhio alla gestione di Lautaro: i consigli per la 19^ giornata di Serie A

fantacalcio

Lautaro Martinez Inter

Ultima giornata del girone d’andata in Serie A. Tra rientri e assenze, i consigli di formazione per il fantacalcio iniziando dai portieri: prime scelte Sommer, Szczesny, Skorupski, Di Gregorio, Maignan. Provedel più di Terracciano e Gollini. Falcone promosso in casa col Cagliari

In difesa da schierare Bastoni che garantisce prestazioni più che sufficienti, Gatti della Juventus che dopo il gol in Coppa Italia si potrebbe ripetere in campionato sempre contro la Salernitana, Theo Hernandez anche se agirà ancora una volta da centrale. Carlos Augusto è in leggero vantaggio su Di Marco che rientra dall’infortunio, ma sicuramente con il Verona avrà spazio. Possibili sorprese per questa diciannovesima giornata Kristensen della Roma e Monterisi del Frosinone il quale sta avendo una buona media voto e attenzione a Posch sempre più leader della difesa del Bologna e alla ricerca del suo primo gol in campionato della stagione. In Sassuolo-Fiorentina promossi Tojan da una parte, Kayode e Biraghi dall’altra. 

A centrocampo Barella, Gudmundsson, Calhanoglu e Pulisic le certezze. Orsolini torna dal primo minuto, Guendouzi in forma e promosso, nell’Udinese Pereyra è in ottima forma ed è rigorista. Nel Monza Pessina cerca il riscatto dopo l’errore dal dischetto a Napoli e Colpani si deve ritrovare. Nel Bologna promosso Fabbian.

In attacco intoccabili Berardi, Thuram, Lukaku, Dybala e Vlahovic. Nell’Inter torna Lautaro che è sempre da mettere, ma non è detto che parta dal primo minuto. Thiago Motta spera nei gol di Zirkzee per ritrovare la vittoria dopo il brutto ko di Udine, Chiesa dopo la buona prestazione in Coppa Italia vuole ripetersi anche in campionato sempre contro la Salernitana. Nel Napoli si attende il ritorno al gol di Kvaratskhelia, Soulé sempre mina vagante nel Frosinone di Di Francesco. Castellanos vuole trovare continuità. Occhio al ballottaggio Giroud-Jovic nel Milan che attende il ritorno al gol di Leao in campionato. Lucca in forma, possibile sorpresa della giornata.