Fantacalcio, in attacco tante certezze: consigli di formazione per la 27^ giornata di Serie A

fantacalcio

Ecco i consigli di fantacalcio per la ventisettesima giornata di Serie A. Formazione da schierare entri le 20.45. In porta Sommer e Svilar come certezze per questo turno, subito dietro Di Gregorio, Carnesecchi/Musso, Szczesny. Sia Maignan che Provedel si possono rischiare. In difesa nell’Atalanta Holm e Scalvini si possono mettere, nell’Inter Dimarco e Carlos Augusto anche insieme e Bisseck giocherà titolare. Nel Milan certezza Theo. Nel Napoli fiducia a Di Lorenzo che vuole tornare a fornire una prestazione di livello. Scommessa Zemura, in ballottaggio, ma che in casa proverà a ripetersi come fatto contro il Cagliari quando ha trovato la rete.

A centrocampo sì a Ederson, già a quota 5 gol, intoccabile Barella che nonostante i pochi bonus garantisce sempre prestazione da almeno 6,5. Occhio a Frattesi che potrebbe recuperare contro il Genoa e giocare. Nel Milan sì a Pulisic e Loftus-Cheek, nella Lazio ok a Luis Alberto, Felipe Anderson e Zaccagni. Scommesse Suslov, Mazzitelli e  Vlasic.

In attacco irrinunciabili Lautaro, Zirkzee e Vlahovic. Osimhen e Dybala. Attenzione a Thuram che dovrebbe tornare tra i convocati contro il Genoa, quindi con una riserva sicura si può mettere. Lukaku sì. Torna Lookman nell’Atalanta e avrà tanta voglia di lasciare il segno. Stesso discorso per Berardi nel Sassuolo. Sì a Immobile, Kvaratskhelia, Soulè. Zapata, Beltran, Belotti e Lucca