Lite tra vicine a Bagheria, pitbull azzanna madre e figlia incinta

pitbull

Due donne, madre e figlia, di 68 e 38 anni sono state azzannate da un pitbull durante una lite con la vicina di casa. Il fatto è successo in un palazzo del centro di Bagheria. La figlia incinta adesso rischia di perdere il bambino: ha riportato gravi ferite al volto. La madre dovrebbe essere sottoposta a un intervento chirurgico, presenta ferite sul corpo. Entrambe le donne sono state portate al pronto soccorso in codice rosso, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il cane della vicina sentendo litigare la padrona con madre e figlia avrebbe attacco le due donne. Compito dei militari chiarire come sono andate le cose: la proprietaria del cane rischia di essere denunciata per lesioni gravissime, sfregio permanente e procurato aborto. 

Morto operaio a Bagheria

Nel comune palermitano si è verificata una tragedia questo pomeriggio: un operaio di 59 anni è morto in un cantiere edile in contrada Santa Marina. In corso le indagini, condotte dai carabinieri, per accertare cosa sia successo. Nel corso dei primi rilievi i colleghi hanno detto che l’uomo è stato colpito da un malore. Saranno i militari e i tecnici dell’Asp di Palermo a ricostruire quanto successo. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte dell’uomo.

LEGGI ANCHE:

Bimba di due anni azzannata da pitbull, trasportata in ospedale in codice rosso

Tragedia sul lavoro a Bagheria, morto operaio in un cantiere edile