Fantacalcio, i top ruolo per ruolo da mettere per la ventitreesima giornata

Venerdì sera il Napoli apre la ventitreesima giornata sul campo del Sassuolo

fantacalcio

La ventitreesima giornata di Serie A parte da Reggio Emilia con il match Sassuolo-Napoli. I consigli su chi schierare al Fantacalcio in questa giornata.

In porta Meret è una garanzia, quest’anno è da mettere quasi sempre nel Napoli. Onana in casa ha un rendimento migliore rispetto alla trasferta, dove però nell’ultima ha mantenuto la porta inviolata. Inter-Udinese è la partita giusta. Rui Patricio più di Provedel: il portiere della Lazio è in calo ed a Salerno il clima sarà abbastanza caldo. Ok a Szczesny nella Juventus impegnata a La Spezia.

Come difensori Toloi Atalanta-Lecce, Bastoni Inter-Udinese e Kalulu Monza-Milan sono da schierare: vengono tutti e tre da buone partite oltre la sufficienza. Di Lorenzo nel Napoli non si può non schierare. Va bene anche Augello e Vojvoda come alternative.

A centrocampo da mettere perché potenziali bonus Orsolini, Felipe Anderson e Koopmainers. Attenzione anche a Hakan Calhanoglu che nell’Inter impegnata contro l’Udinese potrebbe essere impiegato nel ruolo di mezzala. Una scommessa potrebbe essere Razvan Marin che è tornato al bonus.

Infine gli attaccanti: Osimhen è una certezza e può segnare in qualsiasi momento. Vlahovic sta acquisendo una buona forma, è andato in gol anche in Europa. Immobile vuole tornare protagonista in Serie A, dopo esserlo stato nelle coppe europee giovedì. Possibilità di bonus nell’Inter sia per Dzeko ma soprattutto Lukaku alla ricerca di uno stato di forma migliore rispetto agli ultimi mesi. Sì Lautaro, Leao e Giroud. Abraham è in un buon momento e con Dybala non al meglio Mourinho punta molto su di lui. Hojlund da schierare senza dubbi.