Fantacalcio, i consigli per l’ottava giornata: attenzione ai ballottaggi in attacco

ballottaggi

Dopo gli impegni europei, la Serie A ritorna in campo per l’ottava giornata. Ecco i consigli per il fantacalcio, attenzione ai ballottaggi in avanti. Come portieri per i big partite fattibili: ok Maignan Milan, Szczesny nella Juve, Sommer (Inter) e Meret (Napoli). Nella Lazio Provedel si può mettere anche se all’Olimpico arriva l’Atalanta. Per quanto riguarda le altre squadre: ok Di Gregorio del Monza.

In difesa Bastoni viene da un turno di riposo in campionato e una bella prestazione in Champions, da mettere. Sì anche a Di Marco e Carlos Augusto. Nella Juventus promosso Danilo mentre nel Milan Theo è quello che dà più garanzie. Nel Napoli Mario Rui ok anche se è in continuo ballottaggio con Olivera. Tra le giovani promesse questa potrebbe essere la giornata giusta per schierare Filippo Terracciano impegnato col suo Verona contro il Frosinone

A centrocampo da schierare questa giornata Mkhitaryan, Gudmundsson in grande forma, Colpani che contro la
Salernitana può fare davvero bene. È già a 3 reti in campionato. Luis Alberto è sempre più leader della Lazio: i biancocelesti dopo l’importante vittoria in Champions, adesso cercano la giusta strada in campionato. Contro l’Atalanta, lo spagnolo può fare bene. In ambito giovani, Boloca del Sassuolo contro il Lecce potrebbe regalare i primi bonus.

In attacco da mettere senza dubbi Osimhen, Lautaro, Leao, Lukaku, Berardi e Dybala. Nell’Inter occhio anche a Thuram che potrebbe però anche partire dalla panchina inizialmente per dare spazio a Sanchez. Nell’Atalanta torna Scamacca, ma prudenza se avete valide alternative in panchina. Giroud nel Milan si può schierare, ma il francese è in ballottaggio con Okafor. Nella Juventus assenti Vlahovic e Chiesa, fiducia a Milik.