La Fabbrica 102 festeggia il nono compleanno tra musica e teatro

Il party di chiusura della stagione artistica prevede, tra i vari appuntamenti, lo spettacolo teatrale “Lo Specchio Sincero”

Musica e teatro protagonisti del party di compleanno della Fabbrica 102, che spegne nove candeline e chiude la stagione artistica 2022-2023. 
I festeggiamenti si terranno mercoledì 14 giugno, con un programma d’eccezione e diversi appuntamenti. 
Un bel traguardo per il bistrot di via Monteleone, punto di riferimento per gli amanti della musica live di altissima qualità. 
Presenze internazionali, talenti italiani, rassegne all’insegna dell’innovazione e dell’ecletticità: a chiusura di stagione, il bilancio è senza dubbio positivo, come conferma l’alto gradimento del pubblico. 
Il bistrot rimarrà comunque aperto per tutti coloro che desiderano gustare i prelibati piatti offerti dalla cucina.
L’ingresso è libero. 

IL PARTY DI CHIUSURA 

Una giornata d’eccezione dedicata al teatro e alla musica: così Fabbrica 102 ha deciso di festeggiare il nono anno di attività. 
Il bistrot aprirà le porte alle 18:00, accogliendo, con la consueta calorosità, gli avventori nella piacevole e amichevole atmosfera del locale. 
Alle 18:30, si terrà lo spettacolo teatrale di Stefania Ventura e Gisella Vitrano che presenteranno “Lo Specchio Sincero”, liberamente ispirato ad “Agata e gli specchi bugiardi” di Beatrice Masini


Una produzione firmata “Quintoequilibrio” adatta al pubblico di tutte le età, una fiaba avventurosa che mette in relazione il mondo degli adulti e quello dei bambini, aprendo la strada alla fantasia e alla resilienza. 
A seguire, alle 20:00, l’esibizione musicale “Deportivo Cuenca”: il collettivo di DJ “Deportivo Cuenca”, fondato da Buzzy Lao e Federico Stabile, intratterrà il pubblico con una miscela di “elettronica selvatica” latinoamericana e dance europea contaminata dal bacino Mediterraneo.
Un’esperienza sonora che unisce il funk brasiliano all’afrobeat, creando un ritmo coinvolgente. 
Alle 22:00 ecco il concerto di “Kid Gamma”: Gabriele Gallo, talentuoso songwriter e beatmaker classe 2002, si esibirà sul palco presentando la sua musica che spazia tra rap e pop.
Con numerosi premi già all’attivo, tra cui il Young Talent Special Mention all’International Ibla Competition, Gabriele Gallo ha conquistato il pubblico con i suoi singoli di successo e le sue esibizioni live trascinanti.
Si prosegue alle 23:00 ballando con la selezione musicale di “CSS”: Gabriele Giannetto, fondatore del progetto “CSS” e direttore artistico del Nomad Music Festival, offrirà una selezione musicale affascinante che spazia dal jazz alla fusion e al funk.
Le sonorità provenienti dal Brasile e dall’Africa si fonderanno con il ritmo accattivante della disco contemporanea, creando un’atmosfera vibrante.