Elly Schlein ci ripensa e salta l’intervista a Belve: “Forse qualcuno le ha fatto notare…”

La Schlein doveva intervenire nella prima puntata, abolita forse per la sua mancata partecipazione. Ufficialmente lo studio non è pronto

La prima puntata di ‘Belve’ di Francesca Fagnani doveva andare in onda il 26 settembre ma, come comunicato da Davide Maggio, slitta al 3 ottobre per problemi tecnici legati allo studio di registrazione.

Infatti, secondo le indiscrezioni, lo studio non sarebbe ancora pronto e per questo si sarebbe deciso di posticipare la sua messa in onda. Con l’abolizione della prima puntata, salta anche la partecipazione di Elly Schlein che pare abbia fatto un passo indietro e abbia rifiutato l’invito della Fagnani per la nuova edizione della trasmissione. C’è chi dice che la leader politica avrebbe rifiutato l’intervista dopo la pubblicazione dell’articolo di Davide Maggio che ant5icipava la sua partecipazione al programma.

Schlein forse accetterà in futuro ospitate televisive in programmi più “morbidi”

Invece, probabilmente, qualcuno le ha fatto notare che lo stile puntuto di questa trasmissione non le si addiceva. Infatti Belve non si limita all’attività professionale della sua vittima ma sconfina anche nella sua vita privata. Forse questo dettaglio era sfuggito all’attuale segretaria del PD, e qualcuno glielo avrà fatto notare. La Schlein forse accetterà in futuro ospitate televisive in programmi più squisitamente politici”, e probabilmente la vedremo nei salotti tv più “morbidi” con gli esponenti di sinistra.