Elettro-music per “Musixology”, Miriam Casa al Seven Restaurant

La giovane dj palermitana salirà in consolle giovedì 27 aprile a partire dalle 19:30

Nuovo appuntamento nell’ambito di “Musixology” , la rassegna del Seven Restaurant, all’ultimo piano dell’Hotel Ambasciatori in via Roma 111 a Palermo. 
Giovedì 27 aprile a partire dalle 19:30, sarà protagonista il dj-set di Miriam Casa
Musica in terrazza all’ora dell’aperitivo con la giovane dj palermitana, che scalderà l’atmosfera con la sua elettro-music. 
Una serata dedicata all’esperienza sensoriale in uno dei rooftoops più suggestivi della città, dove è possibile ammirare lo skyline dell’intera città, sorseggiando un cocktail e ascoltando musica. 

IL DJ-SET DI MIRIAM CASA 

A salire in consolle sarà la giovane dj che, malgrado la giovane età – è nata nel 1997 – vanta già numerose e significative esperienze. 
I suoi dj sets, infatti,  sono i protagonisti di alcuni degli eventi più esclusivi delle boutiques palermitane e delle serate nei clubs d’élite in Sicilia.
Sin da bambina, Miriam Casa frequenta l’ambiente della moda: le sorelle Nadine e Jennifer, sono due modelle molto note dello star system palermitano. 
Affascinata dal mondo della musica, si trasferisce a Milano dove frequenta l’International Deejay School, dove muove i primi passi.
La musica elettronica, il genere che suona, la spinge ad andare oltre i confini della sua città: e così Miriam Casa è anche alla Praja a Gallipoli, in Puglia. 

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA 

“Musixology” prosegue anche a maggio.
Il prossimo appuntamento in programma, giovedì 4, vedrà protagonista Naua dj, pronta a conquistare tutti  con la sua musica house, dal deep house alla tech house, fino a dance, pop ed elettronica.
Per partecipare agli eventi di “Musixology” è necessaria la prenotazione che può essere fatta chiamando i numeri 091.6166881 o 333.3613985 oppure mandando una mail a sevenrestaurant@ambasciatorihotelpalermo.com.