Dopo il podio nel Gp di Monza, Carlos Sainz rapinato dell’orologio da 500mila euro

Uscito dall’Hotel Armani il pilota della Ferrari è stato avvicinato da tre uomini nel cuore della città. I ladri sono stati bloccati

Il pilota della Ferrari Carlos Sainz, dopo il terzo posto  nel Gp d’Italia a Monza, ha subìto una rapina a Milano, in pieno centro. 

Il pilota spagnolo, rientrato dopo la gara, nel tardo pomeriggio è uscito dall’Hotel Armani quando è stato avvicinato da tre uomini che, con la tecnica dell’abbraccio, gli hanno sfilato dal polso l’orologio. Un Richard Mille presumibilmente del valore di 500mila euro. Sainz, con la sua guardia del corpo non ha esitato e ha rincorso i tre rapinatori.

Assieme al pilota hanno partecipato all’inseguimento anche numerosi cittadini. I tre rapinatori sono stati raggiunti da Sainz e bloccati in via Montenapoleone, dove è intervenuta rapidamente la polizia, allertata dalle chiamate. Gli agenti hanno preso in custodia i rapinatori che sono stati portati via. Dopo aver fatto denuncia, Sainz, recuperata la preziosa refurtiva, è stato riaccompagnato in hotel.