Donna stroncata da un infarto, il marito apprende la notizia e si sente male: è morto anche lui

La figlia maggiore della coppia avrebbe dovuto laurearsi il giorno dopo

donna

Tragedia a Minturno, comune della provincia di Latina: un uomo e una donna, marito e moglie, sono deceduti entrambi nel giro di un’ora per via di un malore. Ad acuire l’accaduto il fatto che la morte dei due si sia verificata il giorno prima della laurea della figlia maggiore all’Università La Sapienza di Roma.

Donna stroncata da un infarto, il marito si sente male e muore

Come riporta Il Messaggero, Maria Giovanna Lioniello, 59 anni, era docente dell’Istituto Albeghiero “Angelo Celletti” di Formia, mentre il marito, Carmelo Martinoli, 64 anni, era un dipendente di Acqualatina da qualche tempo in pensione. La coppia aveva due figli di 24 e 26 anni che vivevano con loro. 

Stando a una prima ricostruzione dell’accaduto, Maria Giovanna Lioniello avrebbe accusato un improvviso malore dopo essere rientrata a casa da scuola. Sul posto è intervenuto il 118 ma non c’è stato nulla da fare per salvarla. La donna è stata stroncata con tutta probabilità da un infarto. Il marito, cardiopatico, nell’apprendere la notizia del decesso si è sentito male anche lui.  

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per tutti gli accertamenti di rito. Sconvolte le comunità di Minturno e Scauri. Le esequie della coppia si terranno domani, alle ore 10, presso la Chiesa dell’Immacolata a Scauri.

Foto da Facebook

CONTINUA A LEGGERE

 

Tragedia in Sicilia, si sporge per aggiustare il condizionatore e cade dalla finestra: morto 53enne