Donna in fuga dopo un lifting ai glutei: per non pagare è scappata con guaina, protesi e drenaggio

Dopo l’intervento si è dileguata a bordo di un’auto, dove l’aspettava il compagno. Aveva pagato solamente l’acconto di mille euro

Una donna di 38 anni ieri mattina è scappata da una casa di cura nel quartiere Montesacro a Roma, dove martedì aveva subìto un intervento di lifting ai glutei durato sei ore. Pur di non pagare quanto dovuto, la ‘signora’ è fuggita con drenaggi,  protesi e guaina. Il personale sanitario l’ha vista dileguarsi a bordo di un’auto dove, forse, l’aspettava il compagno, ed ha potuto fare ben poco. Il chirurgo plastico e estetico Maximilian Catenacci ha presentato una denuncia querela al commissariato Fidene. Anche perché si tratta di un intervento che tra affitto della sala operatoria, l’anestesia, le protesi, la parcella del medico e l’assistenza sanitaria, si aggira intorno ai 20mila euro.

La donna aveva pagato solamente l’acconto di mille euro. Dopo una breve ricerca, il chirurgo ha scoperto che la ladra aveva ‘rubato’ ad un  collega un trattamento di medicina estetica con acido ialuronico di filler alle labbra. In quel caso si è dileguata “con la scusa di dover andare a prendere la borsa nell’auto”.