Doccia fredda per Vittorio Brumotti, rubate le telecamere e la sua bici dei record

Brutto colpo ai danni di Vittorio Brumotti. Lo storico inviato di Striscia la Notizia è stato derubato in pieno centro a Milano. Il van con cui l’inviato di Striscia la Notizia gira per fare i servizi tv è stato scassinato: sparite le telecamere e la sua iconica bici.

Nei prossimi giorni il tg satirico racconterà quanto avvenuto nel parcheggio di un magazzino di lusso a due passi dal Duomo. furto ai danni di Vittorio Brumotti è avvenuto venerdì pomeriggio. Il biker si trovava in centro per girare un servizio e consegnare l’iconica “merdina” a chi parcheggia nei posti riservati ai disabili senza averne diritto.

Quando è tornato insieme alla troupe al suo furgone ha trovato una spiacevole sorpresa: il van che conteneva l’attrezzatura per le riprese era stato scassinato. A mancare all’appello: telecamere, computer, valigie e pure la bici in carbonio personalizzata dalla scritta Brumotti.

Il servizio che denuncia l’allarme sicurezza a Milano andrà in onda nei prossimi giorni su Striscia la Notizia. Non solo borseggi, ma anche furti alle auto in pieno giorno e in una zona centralissima del capoluogo lombardo: il parcheggio – custodito e videosorvegliato – del grande magazzino del lusso La Rinascente, a due passi del Duomo.