Dieta del kiwi, mangialo per 7 giorni e avrai un fisico da bagnino | La fame sarà solo un brutto ricordo

Kiwi in tavola - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Kiwi in tavola - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Grazie a questo frutto potrai perdere peso in pochissimo tempo. Non perdere altro tempo: torna subito in forma.

Mancano davvero pochissimi mesi all’estate, ma le temperature di questi giorni stanno già dando un anticipo della bella stagione. Dopo le festività pasquali, tutti vogliono mettersi in forma per apparire belli e con un fisico statuario da sfoggiare in spiaggia ovunque.

Che si tratti in Italia o all’estero, si sente sempre più la necessità di essere fisicamente pronti ad un certo livello. Se non è mai successo prima, può capitare a tutti di trovarsi con uno stato fisico non propriamente al meglio.

Stress post-operatorio, un lavoro che induce a stanchezza o tanto altro potrebbe far cedere chiunque nel concedersi qualche peccato di gola di troppo. Col passare degli anni è davvero difficile mantenere una forma smagliante come quando si è ragazzini.

Pertanto, in questi mesi molte persone ricorrono a palestre, diete, nutrizionisti e tante soluzioni last-minute per cercare quantomeno di avere un fisico accettabile in spiaggia. L’obiettivo è poter indossare nuovamente il costume dello scorso anno senza eccedere nelle taglie.

I rimedi dell’ultimo minuto

Ciò sarebbe veramente un obiettivo importante. A tal proposito, va detto che sono in molti, per forza di cose, a seguire delle diete fai-da-te per cercare di trovare qualche soluzione al problema e perdere quanti più chili possibile in poco tempo.

Purtroppo, però, spesso questi rimedi fatti in casa si rivelano dannosi soprattutto per chi ogni volta che deve seguire un’alimentazione corretta deve sempre comunque rivolgersi a un esperto in materia come un nutrizionista o un dietista.

Ragazza che prende le misure del girovita col metro - foto Depositphotos - PalermoLive.it
Ragazza che prende le misure del girovita col metro – foto Depositphotos – PalermoLive.it

La dieta del kiwi

Avete mai provato la dieta dei kiwi? Sembra che negli ultimi giorni stia spopolando sempre di più su Internet. Si tratta comunque di non eccedere con questo frutto nell’alimentazione per una settimana e sembrerebbe portare diversi benefici al nostro organismo anche grazie alla ricchezza di vitamine e potassio al suo interno.

Ancora prima di mettere in pratica questa dieta, sarebbe opportuno quindi, come da nostro consiglio, consultare un esperto del settore e abbinare sempre e comunque una sana attività fisica perché il nostro corpo ha bisogno soprattutto di non ritrovarsi ad affrontare sempre una vita sedentaria. Per evitare problemi di peso e di natura cardiovascolare, quindi, sarebbe consigliabile almeno di passeggiare a passo svelto per 30 minuti al giorno. Per volersi bene, basta veramente poco sforzo.