Dieta dei 3 giorni, pancia piatta e perdi 2 kg: non serve alcun sacrificio | È adatta a chiunque

Ragazza a dieta - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Ragazza a dieta - foto Depositphotos - PalermoLive.it

Basta sforzi inutili o pesanti sessioni in palestra: per dimagrire devi seguire questo piano alimentare. Inizia già da domani.

Mancano davvero pochissimi mesi alla stagione estiva e c’è chi inizia a ultimare le corse per mettersi in forma. Si chiedono spesso consigli ad amici e parenti per perdere quei chili di troppo che ci fanno sentire spesso a disagio.

Chiaramente non è una cosa semplice perché per avere dei fisici da spiaggia, intesi come quelli che riescono a indossare in maniera decorosa i costumi, bisogna sacrificarsi a tavola e facendo sport in varie salse.

Ciò non vuol dire che non bisogna fare degli strappi alla regola, anzi. Infatti, basti pensare che in molti casi, sono proprio i nutrizionisti a prevedere all’interno di un piano alimentare specializzato e ad personam un giorno legato allo sgarro.

Per sgarro intendiamo un’alimentazione più libera dove possiamo concederci qualche pietanza dolce o salata fuori dai nostri schemi settimanali. Non tutti, però, hanno la costanza di portare avanti una dieta nel tempo ed è per questo che si cercano diverse soluzioni anche online che, però, a volte non trovano riscontro con i fatti.

Obiettivo pancia piatta

Tutti cercano i rimedi miracolosi pericolosi per risolvere i chili di troppo ma si sa, senza sacrificio i risultati non verranno mai a capo. Al fine di poterli ottenere, però, va detto che ci sono diversi consigli anche in rete per poter seguire dei piani alimentari che chiaramente non promettono miracoli.

Essi, però, sicuramente offrono delle soluzioni spesso congeniali e utili soprattutto per avere la pancia piatta. Questo è uno dei problemi di gran parte degli italiani che, a tavola, non riescono a contenersi soprattutto dinanzi a carboidrati gustosi.

Ragazza che fa la lista degli alimenti da mangiare - foto Depositphotos - PalermoLive.it
Ragazza che fa la lista degli alimenti da mangiare – foto Depositphotos – PalermoLive.it

La dieta delle fibre

Stando a quanto riportato da ricettasprint.it, ci sarebbe l’opportunità di seguire una dieta in grado di far perdere dei chili in tre giorni e ottenere una pancia piatta. Innanzitutto, quello che dovremmo iniziare ad introdurre sono gli alimenti ricchi di fibre come possono essere banane, spinaci, zucca e tanto altro.

In questo modo riusciamo a mettere in atto un vero e proprio motore che riesce a dire addio ai liquidi in eccesso che si depositano nelle zone più complicate del nostro organismo. Soprattutto le donne che lottano contro la cellulite potrebbero seriamente attuare questi accorgimenti nei propri piani alimentari. Chiaramente, in caso di allergie o di intolleranze, sarebbe meglio confrontarsi prima col proprio medico.