Dazn, arrivano i nuovi abbonamenti per la serie A: ecco quanto costano

Manca sempre meno all’inizio della serie A e Dazn corre ai ripari con nuovi tariffari e offerte. Vediamoli nel dettaglio. 

Dazn arriva su Tivùsat

Tra le grandi novità, il servizio di streaming sbarca sulla piattaforma satellitare Tivùsat, con canale dedicato fruibile a pagamento. Modalità e programmazione saranno del tutto simili a quelle già presenti su Sky, cercando di ampliare ancor di più il servizio agli utenti. 

Il piano Start

Si parte dagli 89,99 euro l’anno per l’abbonamento Start, il pacchetto di base senza la serie A ma con il basket italiano, Nfl e altri sport. Se si sceglie invece il piano mensile, con la possibilità di recedere senza vincoli di tempo, si spenderanno 13,99 euro ogni 30 giorni. Oppure, si può decidere di sottoscrivere un impegno annuale con pagamento mensile a 9,99 euro. Con l’abbonamento Smart è possibile registrare fino a 4 dispositivi.

Il piano Standard

L’abbonamento Standard include serie A, serie B, Liga, Europa League e Conference League, coppe inglesi come Fa Cup e Carabao Cup, calcio femminile. Il costo, in un’unica soluzione, è di 299 euro con un taglio del 39% rispetto al piano mensile (40,99 euro al mese). Se invece si sceglie un impegno minimo di un anno si scende a 30,99 euro per ogni rata. Sono 6 i dispositivi registrabili, due le visioni in contemporanea ammesse dalla stessa rete internet.

Il piano Plus

Per il piano Plus, con i contenuti uguali al pacchetto Standard ma con la differenza di poter registrare fino a 7 dispositivi, il costo è 449 euro, il 33% in meno dell’opzione per singolo mese proposta a 55,99 euro. Legandosi alle 12 rati mensili il costo è di 45,99 euro. 

Digitale terrestre

Per chi invece non ha il satellite, esiste anche la possibilità del digitale terrestre da affiancare allo streaming. Il decoder di Dazn viene offerto a 19,99 euro, più i costi degli abbonamenti.

Nuovi volti rosanero: Sebastiano Desplanches, il futuro è nelle giuste mani

Il pugilato palermitano ad alti livelli nazionali, premiate tre giovani promesse