Cristina Scuccia e le rivelazioni sul suo “amore segreto”

Cristina

Nelle scorse puntate dell’Isola dei Famosi Cristina Scuccia aveva svelato che il suo cuore batteva per qualcuno in quel di Madrid.

La ex suora dopo aver abbandonato il convento ha vissuto per un periodo in Spagna e proprio nella capitale avrebbe incontrato la persona giusta. Sulla sua identità aleggiava il mistero, fino all’ultimo day time andato in onda in cui la naufraga si è lasciata andare a una lunga confessione durante una conversazione con Pamela Camassa.

Chi è l’amore segreto di Cristina Scuccia?

“Io odiavo questa persona, per me non potevamo essere compatibili in nessun modo. Però io avevo l’allergia quando c’era questa persona a giro. Ci siamo conosciutE a lavoro, ma quando era a giro io mi stranivo. Passata la fase odio un giorno abbiamo iniziato a parlare e da lì non abbiamo più spesso e ci siamo ritrovati. Ciò che mi ha preso di più è la parte introspettiva, perché fuori è esuberante ma dentro è un cucciolo, porta una maschera, un modo per sopravvivere in questo mondo. Mi ha preso di testa”.

Cristina ha poi sottolineato l’importanza di questa persona, che sembrerebbe essere una donna, nella sua vita, affermando si sentire profondamente la sua mancanza.

“Secondo me ci sono le basi per un grande amore, ci sono i presupposti, il <<ti amo>> è già scappato, nonostante siano pochissimi mesi. Sento questa persona tanto importante: se son rose fioriranno, se invece fosse una cantonata mi dispiacerebbe, ma l’amore è bello e va vissuto. L’amore è una cosa meravigliosa non va nascosto! Aver liberato questo amore è come se mi avesse tolto una corazza. Non stavo cercando l’amore, ma è arrivato e non potevo dire no”.

Un messaggio per una persona speciale

Dopo queste parole, la naufraga ha voluto mandare un messaggio a questa persona.

Ciao amore, come stai? Spero tu abbia smesso di piangere perché l’ultima volta non ci siamo lasciati benissimo, siamo quasi alla fine di questa esperienza e non vedo l’ora di rivederti. Io sono molto dura, anche a dire ti voglio bene impiego molto tempo. Se l’ho fatto è perché lo sento davvero”.

Continua a Leggere

Fonte Foto: IlGiornale.it