Cristiano Malgioglio non crede alle sue orecchie: “Voglio fare il giudice del serale” | Posto rubato dal prossimo anno

Cristiano Malgioglio - fonte web - PalermoLive.it

Cristiano Malgioglio - fonte web - PalermoLive.it

Amici è terminato da pochi giorni e si parla già di cambi importanti in vista del prossimo anno. La giuria inizia a perdere pezzi.

Tra i programmi televisivi più apprezzati dagli italiani è giusto parlare di Amici di Maria De Filippi. Il talent, anche per questa sua 23ª edizione, ha ottenuto ascolti record sia in termini di telespettatori che dal punto di vista dello share.

Pertanto, anche Pier Silvio Berlusconi si è congratulato con la padrona di casa per i numeri eccezionali raggiunti anche nell’ultima puntata, in cui a trionfare è stata la cantante diciottenne di Vigevano Sarah Toscano.

I giudici della fase serale del programma, per il secondo anno consecutivo, sono stati Cristiano Malgioglio, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi. In maniera molto meticolosa e attenta, sono stati veramente bravi a giudicare tutte le esibizioni di cantanti e ballerini, che poi hanno portato alla fine delle selezioni la rosa dei sei finalisti, ovvero quattro cantanti e due ballerini.

Pertanto, c’è da dire che il pubblico si è tanto affezionato ai giudici, oltre che per la loro professionalità, anche per un grande senso dell’umorismo trapelato nelle varie puntate. C’è chi spera che possano essere confermati anche nella prossima stagione.

Le profezie di Malgioglio

Il loro lavoro è stato svolto con grande professionalità ed è per questo che, la padrona di casa, ha voluto puntare nuovamente su di loro, mostrando di possedere le giuste competenze nei settori artistici in cui chiamati a giudicare.

Ricordiamo che, nella passata edizione, Malgioglio profetizzò l’avvento di Angelina a contesti musicali come l’Eurovision. Pertanto, l’ex cantante di Amici, grazie alla vittoria all’Ariston, ha preso parte alla competizione in Svezia classificandosi al settimo posto.

Garrison Rochelle felice durante un'intervista a Verissimo - fonte web - PalermoLive.it
Garrison Rochelle felice durante un’intervista a Verissimo – fonte web – PalermoLive.it

Garrison torna ad Amici?

Per il prossimo anno c’è un’autocandidatura che sembrerebbe essere del tutto inaspettata, perché è un volto storico del programma che di tanto in tanto torna per giudicare le esibizioni dei talenti. Se proviamo a pensare a un ex insegnante dalla lacrima facile e dal grande senso del rispetto nei confronti dei giovani, la nostra mente ci porta inesorabilmente al coreografo Garrison Rochelle.

Per tantissimi anni è stato dietro la cattedra a scegliere giovani ballerini da formare e da introdurre nel mondo della danza e dello spettacolo. Ora è proprio lui che non nasconde la sua volontà di poter ritornare un giorno nel programma nelle vesti da giudice, come riportato da Superguidatv: “Fare il docente è impegnativo, è un ruolo che richiede anche serietà. L’ho fatto per 18 anni ed è ora che qualcun altro valido lo faccia al posto mio. Al massimo, mi piacerebbe fare il giudice al serale.”