Cremonese-Palermo, Corini: “C’è rammarico per la mancata vittoria, Traorè?…”

Al termine di Cremonese-Palermo il tecnico rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.

““La partita è stata giocata da entrambe le squadre, ho avuto la percezione che la squadra in campo ci fosse. Purtroppo prendere due goal in un minuto ci ha penalizzato. La Cremonese ha una rosa di grande livello.  Per dare valore a questo pareggio dobbiamo per forza vincere contro la Ternana”.

”Non siamo rimasti sorpresi, conosciamo il loro modo di giocare: hanno qualità e gamba sulle fasce, bravi a centrocampo. Abbiamo portato il match dove volevamo ma non siamo riusciti a vincerla”

“Avevamo un certo tipo di consapevolezza, c’erano alcune cose che potevamo fare meglio. L’uomo in meno? Si sono abbassati. Dopo il pareggio hanno abbassato il baricentro, il rammarico sono i 10-15 minuti dopo i due goal della Cremonese”.

“Martedì abbiamo un’occasione importante per rimediare. Oggi, contro una squadra forte, abbiamo dimostrato che abbiamo voglia di giocare e fare bene”.

“Ranocchia ha fatto una buona partita, la volontà era quella di fare il goal del 3-0. Traorè ha giocato bene, è ancora un ragazzo, bisogna dargli tempo. Il ragazzo è entrato con personalità, le sue giocate possono dare una mano”.

“Diakitè ha fatto una buona partita sia in fase difensiva che offensiva. La percezione è che la squadra c’è, ha valori e consapevolezza che dobbiamo portare in campo martedì”.

CONTINUA A LEGGERE

Sicilia, ucciso ad Agrigento: fermate tre persone – PalermoLive

Incidente mortale in Umbria, morto settantacinquenne palermitano – PalermoLive

‘Ciao Darwin’, Paolo Bonolis commosso: “Dopo 26 anni, questa è l’ultima puntata” – PalermoLive