“Ciuffettino voleva le cose a tre”, Crozza imita Meloni-Giambruno: l’irresistibile VIDEO 

Anche Maurizio Crozza dice la sua sull’affaire Meloni-Giambruno. Non solo in Italia, ma nel resto del mondo, si parla della separazione della Premier Giorgia Meloni e del giornalista di Mediaset Andrea Giambruno. La fine della relazione è stata annunciata con un post su Instagram dopo la messa in onda dei fuori onda di Striscia.

Il comico ligure, durante l’ultima puntata di Fratelli di Crozza, si è calato nei panni di Giorgia Meloni post rottura da Andrea Giambruno. “La relazione finisce qui – ha esordito il comico ligure imitando la premier – Mi fai dire una cosa a Coso? Cosetto, t’ho lasciato le tue cose in strada, vicino ai cassonetti della monnezza”.

“Tranquillo, tanto la monnezza non la portano via, ci sta Gualtieri. Ti ho lasciato la piastra della Dyson per farti il ciuffo, il regolabarba, la crema depilatoria e la carriola di braccialetti che ti porti dietro. Io so’ pietra e tutti quelli che mi vogliono scavare con la goccia d’acqua…io so’ pietra. E se tu, e sei voi, e se loro pensano di scavarmi con quella goccia d’acqua, io il tapiro ve lo infilo su per…il fuorionda. Ma ci faccio entrare pure il Gabibbo nel fuorionda”.

Crozza ha poi imitato Giambruno: “Governo, amore mio, credimi…non è come sembra. Viviana è solo una collega. Sai come sono fatto io. Sono un istrione, certo un po’ guascone, a volte arrivo a essere caz*one. E a proposito di ca***ne, potrò sistemarmelo di tanto in tanto anch’io o no?”.

 

Fonte foto: Fratelli di Crozza