Ciclista investito e ucciso per divertimento, 17enne in arresto: il VIDEO shock

Il fatto è accaduto a Las Vegas il 14 agosto scorso, intorno alle 6 del mattino

ciclista

Un ragazzo di 17 anni è stato arrestato per l’uccisione di un ciclista di 64 anni, Andreas Probst, capo della polizia in pensione, investito mentre era in bici sul bordo della strada. A guidare quell’auto era proprio il ragazzo, a fianco del quale viaggiava un amico.  

Ciclista investito e ucciso per divertimento

Il fatto è accaduto a Las Vegas il 14 agosto scorso, intorno alle 6 del mattino. La stampa locale riferisce che Andreas Probst stava andando in bicicletta, sulla pista ciclabile. Il passeggero dell’auto ha filmato la scena col cellulare che ha immortalato anche le battute che questi si è scambiato con l’amico alla guida. “Pronto?”, si sente dire. “Sì, colpiscilo dietro”. Una volta investito il ciclista, i due ragazzi sarebbero scappati.   

La figlia di Probst ha raccontato al Review-Journal di aver ricevuto una notifica dell’Apple Watch di suo padre. Rapidamente è accorsa con la madre sul luogo dell’incidente. Vano l’intervento dei soccorsi e la corsa in ospedale. 

Il video è finito sui social, gli inquirenti hanno rintracciato così i due e arrestato il 17enne alla guida. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per furto d’auto, è ora accusato di omicidio.

 

CONTINUA A LEGGERE