“Chiara Ferragni e Fedez in crisi”, svelato il retroscena: ma lui smentisce

Ma la presunta crisi tra la Ferragni e Fedez potrebbe essere solo un espediente comunicativo per spostare l’attenzione

chiara ferragni

Le voci di una crisi tra Chiara Ferragni e Fedez si fanno sempre più insistenti, soprattutto dopo che l’influencer 36enne ha trascorso il weekend in montagna insieme ai due figli, alla mamma Marina Di Guardo e alla sorella Valentina Ferragni, lasciando invece a casa il marito. Il settimanale Chi ha esaminato alcuni aspetti della vita dei Ferragnez, partendo dalla presunta crisi con il marito-artista, il patrimonio da 40 milioni di euro, la fuga dei follower, minati ormai nella fiducia dopo lo scandalo del pandoro Balocco e le relative inchieste.

Il settimanale è tornato anche sulle conseguenze sui social dopo lo scorso 10 gennaio con la sanzione Agcom: l’account di Chiara Ferragni ha perso 20 milioni di interazioni, oltre ai 210mila follower. Anche Fedez, di riflesso, ne ha perso 119mila. Inoltre la fuga dei brand, nonostante le scuse e la donazione di un milione di euro all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Fedez reputa i collaboratori di Chiara responsabili del polverone

Il cantante ha difeso a spada tratta la moglie, a costo anche di litigi mezzo social con Myrta Merlino e con tutta la stampa italiana, accusata di eccessiva attenzione nei confronti di sua moglie e di conseguenza di tutta la famiglia. La Ferragni, invece, ha preferito raggiungere lo chalet in montagna, con i figli ma senza Fedez, che è rimasto in città, ufficialmente ad allenarsi e lavorare a Muschio Selvaggio. Ma ‘Chi ha scritto: “Non è un mistero che Fedez reputi i collaboratori di Chiara responsabili del polverone che anche lui sta pagando. E che non condivida le loro strategie”. Fedez ha commentato un articolo su questo  argomento, pubblicato da Fanpage con un : “Mamma mia quante stron*ate che scrivete” 

Ma si dice anche: “Si parla di crisi nella coppia, cosa che farebbe gioco soprattutto a chi vuole spostare l’attenzione”. Infatti c’è chi dice che questo presunto caso di crisi sia solo uno strumento di distrazione di massa dalle pesanti indagine per truffa. È probabile che la storia  vada avanti per giorni con  indizi e spifferi, che tanto piacciono ai follower.

LEGGI ANCHE:

Chiara Ferragni indagata per truffa aggravata, l’influencer: “Sono serena”

Meloni attacca Ferragni, esplode l’ira di Fedez: “Diffidare dal web? Diffidiamo dei politici”