Chiara Ferragni a ‘Che Tempo che fa’: “Allontanamento temporaneo da Fedez? Vediamo, non so. Siamo in crisi”

“Dobbiamo essere sinceri”, inizia così l’intervista di Chiara Ferragni a ‘Che tempo che fa’, ospite da Fabio Fazio.

“Sono contenta di essere qua, è un periodo un po’ tosto. La mia storia è piccola così rispetto alle tragedie che accadono nel mondo. Mi sono trovata al centro di un’ondata d’odio. Nulla ti prepara alla violenza di certi attacchi. Per me è molto importante essere qui a parlarne”.

Pandoro gate

Il 15 dicembre 2023 arriva la comunicazione dell’Antitrust sul caso Pandoro Balocco. “Io pensavo di non aver fatto nulla di sbagliato fino ad allora. Se qualcuno effettivamente ha interpretato male ciò che ho detto o fatto, inevitabilmente doveva esser fatto meglio – dichiara l’influencer-. Di questo mi dispiace tantissimo. Chiedo scusa, restituisco tutto ciò che le mie società hanno guadagnato, perché ho agito davvero in buona fede”.

“Che consiglio daresti a te stessa?”

“Da influencer, che percezione hai di te adesso? Che consiglio ti sentiresti di dare alla Chiara Ferragni di adesso?”, chiede il conduttore. “Non essere sempre forte e perfetta. E’ bello anche far vedere le imperfezioni. Le insicurezze che avevo da ragazzina me le porto sempre dietro. Non vanno mai via, bisogna imparare a conviverci”.

Finita con Fedez? “Vediamo, non so”

Alla domanda di Fazio sul rapporto con Fedez e del loro momento di allontanamento, la Ferragni ha detto: “Vediamo, non so. Ci sentiamo, siamo due persone adulte. E’ un periodo di crisi, ne abbiamo avute anche in passato. Questo è un po’ più forte”.