Caterina Balivo innamorata di Palermo, tra monumenti e cibo: “Devo tornare più spesso”

Caterina Balivo ha trascorso il weekend nel capoluogo siciliano e nei dintorni, in compagnia del marito, esperto in finanza, Guido Brera. Un viaggio documentato da foto e video su Instagram,  nelle quali trasuda l’apprezzamento per l’isola da parte della conduttrice campana.

Ogni volta che vengo in Sicilia mi riprometto di tornarci più spesso, e giuro che stavolta lo farò: Sicilia bedda”, ha scritto la Balivo sul social a corredo dei suoi contenuti. La conduttrice è arrivata sabato a Palermo. Da lì in poi ha iniziato a mostrare ai suoi follower un reel da Mongerbino, con una spettacolare vista sul mare del golfo siciliano.

Il weekend di Caterina Balivo a Palermo

Nella giornata di domenica ha trascorso la mattinata a piazza Marina e al mercatino dell’antiquariato limitrofo. Poi ha visitato  Palazzo Abatellis e Palazzo Butera. La conduttrice campana, inoltre, ha voluto mostrare al suo pubblico social, che è di quasi 1 milione e mezzo, tutti gli scorci di Palermo, anche quelli meno conosciuti.

Non sono mancate ovviamente le soste food, tutte descritte nel post pubblicato da Balivo: “Pranzo a Sant’Erasmo; gelato al caffè da Ilardo (nella prima foto, lo so è un po’ lontano ma il Palchetto della Musica è troooppo bello e dovevo farvelo vedere); tisana al ginger a Le Cattive (all’interno del magnifico Palazzo Butera aperitivo panino con la milza e un bicchiere di Lamúri da Prospero, enoteca letteraria (niente foto, era troppo buono, avevamo troppa fame e troppe cose da dirmi con mia cugina @signoracinzia)”.