“Calci, pugni e frasi omofobe”, giovani picchiati dal branco a pochi passi dal teatro Massimo

Indaga la polizia

giovani

Accerchiati e picchiati da un branco di bulli a pochi passi dal Teatro Massimo, a Palermo. È quanto sarebbe accaduto venerdì sera a un gruppo di sei ragazzi che hanno sporto denuncia in questura. La polizia sta ora indagando sul caso, cercando di risalire all’identità degli aggressori.

Giovani aggrediti dal branco in centro: “Calci, pugni e frasi omofobe”

Stando a quanto riferito dalle vittime, si tratterebbe di un branco di dodici giovani. Il gruppo di amici era appena uscito da un locale e stava passeggiando per il centro quando gli aggressori avrebbero iniziato ad apostrofarli con frasi omofobe. Poi dalle parole sarebbero passati ai fatti con calci e pugni. Due delle vittime sono riuscite a scappare nel tentativo di chiedere aiuto a qualche pattuglia. Quando la polizia è arrivata sul posto, però, il branco era già fuggito via verso via Cerda.

Le vittime, che hanno tra i 24 e i 29 anni, sarebbero anche state minacciate di morte qualora si fossero rivolte alle forze dell’ordine. Alcuni tra gli aggrediti sono finiti in ospedale per farsi refertate. Dopo la denuncia, sono ora in corso le indagini da parte della polizia. 

 

 

CONTINUA A LEGGERE

 

Cerca di scassinare un distributore di merende in centro a Palermo, la polizia lo arresta